Mangiare
Per i clienti dell’Hotel Sarti accomodarsi in sala da pranzo è come entrare in un ottimo ristorante, il Ristorante “Da Lucia”.
La scelta delle pietanze è varia e nuova ogni giorno, la pasta è fatta in casa alla maniera romagnola.
In ogni piatto, dall’antipasto al dessert, si ritrova il sapore della tradizione con in più un pizzico di creatività e fantasia, grazie alla professionalità dello chef e della sua équipe. Pasta fresca fatta a mano trattata con il mattarello, gelato di produzione propria e pasticceria fresca ogni giorno. A corredo di tutto questo e come si conviene a un ristorante di alta qualità, la lista dei vini offre una scelta ampia e diversificata, fino a etichette molto prestigiose. Il servizio è puntuale, cordiale e professionale.
Per gustare i veri sapori della Romagna
Ogni settimana due serate a tema, denominate: “Montefeltro”/”Malatesta” e “Romagnola”, permettono di gustare le ricette tipiche del territorio e di cenare al suono delle musiche tradizionali della regione. Menù alla carta, con ampio buffet di antipasti e verdure freddi e caldi; servizio al tavolo con una scelta tra quattro primi e quattro secondi, tra carne e pesce freschissimi tutti i giorni. Ampio buffet di dolci.
Piatti innovativi, tecnici e con una punta di etnico; ampia scelta tra piatti vegetariani, di carne e di pesce; cucina per celiaci ed intolleranti.